Blog

Nozze d'oro come vestirsi: ecco cosa ti consigliamo per l'inverno

 

Nozze d'oro come vestirsi? Festeggiare 50 anni di matrimonio è un evento davvero speciale, che merita un'organizzazione coi fiocchi. E naturalmente la cura per i dettagli coinvolge anche il look, pertanto vogliamo fornirvi alcuni consigli e suggerimenti su come vestirsi con stile per risultare impeccabili alla celebrazione del lieto evento. Da Manna Abbigliamento potete trovare i capi adatti sia per uomo che per donna, scegliere di vestire particolare ma in maniera sobria nell'eventualità che le nozze d'oro debbano tenersi durante la stagione invernale. E allora, se non sapete alle nozze d'oro come vestirsi, vi consigliamo di proseguire nella lettura.

Nozze d'oro come vestirsi: il look per uomo

Sappiamo che vestire con stile d'inverno comporta qualche grattacapo in più, dalla scelta del colore alla lunghezza fino al tipo di tessuto, considerando che almeno un tempo cerimonie come queste si tenevano quasi esclusivamente d'estate. Ma da Manna Abbigliamento potete trovare tante soluzioni di vestiario per avere un look impeccabile: l'importante è puntare su un'eleganza sobria, non necessariamente in stile classico, ma senza eccedere in dettagli e stravaganze. Ricordiamoci che al centro dell'attenzione ci sono gli sposi che festeggiano i 50 anni di matrimonio, per cui alle nozze d'oro come vestirsi non deve affatto diventare una competizione!

Partiamo dall'abbigliamento uomo: come sappiamo le possibilità in questo campo sono senza dubbio inferiori rispetto alla controparte femminile, ma non è detto che sia necessariamente un male, visto che le scelte in qualche modo si semplificano. E allora per un matrimonio in inverno è sicuramente adatto un completo giacca e cravatta, e da Manna potete scegliere i tessuti adatti per la stagione fredda. Per quanto riguarda i colori, si può optare per tonalità più chiare se la cerimonia avviene di giorno, mentre si può azzardare su cromatismi più scuri per la sera.

nozze-doro-come-vestirsi-ecco-cosa-ti-consigliamo-per-l-inverno_p31896

Nozze d'oro come vestirsi: l'abbigliamento donna

Come abbiamo anticipato è più ampia la scelta per l'abbigliamento donna, ma anche le insidie aumentano, per cui bisogna stare attente a non sbagliare look! E allora come vestire con stile in inverno? La soluzione più trendy negli ultimi tempi è un vestito di velluto, adatto per ogni tipo di cerimonia, compreso quindi l'anniversario dei 50 anni di matrimonio. Un modello lungo del colore preferito vi darà il look perfetto, e tra i colori più in voga segnaliamo il verde, il blu elettrico e il color senape. Alle nozze d'oro come vestirsi con un abito a fiori? Va bene di lunghezza midi o maxi, con un tessuto pesante e possibilmente a fondo scuro, altrimenti non è affatto da disdegnare una blusa chic da abbinare con pantaloni ampi, un soprabito e un paio di tacchi alti.

Ancora, suggeriamo come soluzioni alternative un completo possibilmente in tono neutro dal punto di vista cromatico, a cui abbinare un paio di scarpe flat eleganti. Tra gli accessori per un evento in inverno il cappotto lungo fino ai piedi si abbina con diversi capi di abbigliamento in maniera perfetta, ma noi suggeriamo anche una cappa colorata, che può risultare perfetta per far risaltare l'abito da cerimonia, scegliendo un modello abbinato all'outfit o in un colore tono su tono.

Vestire con stile da Manna Abbigliamento

Volete vestire con stile per i 50 anni di matrimonio? Venite a trovarci nella nostra sede di Via Camaldoli 13 a Qualiano, potete trovare tante soluzioni di abbigliamento uomo, donna e bambino, accessori compresi, pronti a soddisfare tutte le vostre esigenze a prezzi competitivi. Se non sapete alle nozze d'oro come vestirsi in maniera elegante e chic, senza sfigurare in mezzo agli altri invitati, Manna Abbigliamento è la soluzione a tutti i vostri problemi.

Image

Via Camaldoli 13 - Qualiano 80019

Tel: 0810156422

info@mannagroup.it

P.Iva : 05251520630